Carriera

Vittoria Premio Scheibler L Roma

28 Ottobre 2012 Roma

Benvenue (P. Convertino) vince lo Scheibler L dopo il secondo nel milanese Fossati (L) del quale ribalta il verdetto, sempre grazie al suo brillante spunto ai 200 finali. Infatti il vincitore del Fassati, Bit of Hell, finisce terzo, mentre secondo, è Romantic Weave, che nel Fassati era quarto dietro il tedesco Ocean Pak.


Vittoria Gran Premio di Milano 2015 mt 2.400

8 Giugno 2014 Milano

Benvenue vince il Gran Premio di Minano (Gr 1) con una perfetta scelta di tempi di Federico Bossa che, mantenutosi aperto un varco fino ai 200 finali, lancia il sauro nel più classico degli spunti, aggancia e batte il tedesco Orsino, montato da Mirco Demuro. Terzo a oltre una lunghezza finisce il favorito e Derby Winner 2013, Biz The Nurse. Benvenue ha così battuto Orsino, fresco vincitore del romano D’Alessio (Gr 3) e il già citato Biz The Nurse, da notare che Bitz The Nurse, l’anno precedente, quindi subito dopo il Derby, aveva vinto proprio il Milano, divenendo uno dei pochi tre anni a inanellare le due classiche, per poi a fine estate andare a segno anche nel Tesio (Gr 2), qui battendo Orsino.


Premio Riccardo Zanocchio

2 Ottobre 2015 Milano

A 6 anni, l’ultima corsa di Benvenue, lo Zanocchio, tradizionale Condizionata milanese, è un’altra vittoria. Benvenue (D. Vargiu), sugli impegnativi 2.200 metri in Pista Grande, batte di una lunghezza e mezza Bertinoro sempre con il suo solito, imparabile scatto.